Collezioni & Materiali
Collezioni Binova
Bluna
Grazie all’uso delle colonne pilastri, elementi verticali contenitivi e funzionali, ogni ambiente si sviluppa in aree delimitate ma aperte, simili a spazi teatrali, di ampio respiro.
Scava
Mostrare ciò che altri celano lascia più spazio all’immaginazione di quanto si creda. Il progetto Scava di fatti è caratterizzato da frontali che hanno una presa sulla parte superiore.
Vogue
Gli spazi smettono di essere limitati da elementi strutturali per diventare zone aperte e di passaggio, in cui non esiste più una vera gerarchia operativa.
Mantis
Mantis è un progetto di architettura integrata che porta ai massimi livelli l’evoluzione di tecnologia e spazio, laddove quest’ultimo è espanso in termini di uso e di tempo.
Lab
Progettare all’insegna dell’ergonomia, concentrando nell’isola centrale le zone dedicate al lavaggio e alla cottura per semplificare tutta l’operatività.
Avola
Dare libertà è un atto di grande forza. Permettere ai materiali di andare oltre la propria attitudine dimostra la capacità di mettersi a disposizione della natura per amplificarne le possibilità.